Scuola secondaria di primo grado "E. Morelli"

L'edificio, inaugurato nel 1982, ospita la scuola media "E. Morelli"

Descrizione

La scuola intitolata a Ettore Morelli, ingegnere attivo a Torino ai primi del Novecento, risiede in un edificio costruito tra gli anni 1977-1980. Il lotto su cui sorge la scuola è condiviso con la scuola primaria "Aurora" e comprende un terzo blocco, che ospita palestre e piscina.

Comprende tre piani fuori terra adibiti a uso scolastico con aule e uffici; il cortile retrostante è attrezzato con campi da calcetto, pallacanestro, pallavolo, corsie per l'atletica leggera, e più di recente, un orto didattico.

Via Cecchi, 18

Servizi presenti nel luogo

Biblioteca scolastica

Connessione Internet ad alta capacità, rete locale cablata e WI-FI in tutti gli ambienti